Yoga & Suono

Io ho il potere di
trasformare la mia vita

Domenica 17 Luglio 2022

Una domenica immersa nel benessere psicofisico, operatori del benessere vi accompagneranno in momenti rigenerativi.

Inizio dell’evento ore 9.00

Pranzo con un menú per onnivori, vegetariani e vegani (specificare al momento della prenotazione).

Prezzo €70 a persona

Gradita la prenotazione entro mercoledi 13 luglio

Nel messaggio di prenotazione indicare la data/evento, il numero di partecipanti ed eventuali indicazioni e/o allergie. Grazie

ATTENZIONE!

Nella nostra cucina si utlizza la NOCE e FRUTTA a GUSCIO.
In caso di ALLERGIE o INTOLLERANZE siete pregati di avvisare

NON SI VENDONO:
Coca Cola, Spritz Aperol, Fanta, Thè alla pesca/limone, ecc..

La parola yoga significa “unione”,“unificazione”, “fondere delle parti affinché non siano più divisibili”: significa, quindi, essere totalmente integrati con sé stessi e con gli altri.

Yoga è sentirsi un tutt’uno con le cose e col mondo: virus, pianeta, universo. È una disciplina che permette di sentire la relazione tra i diversi aspetti dell’esistenza, ci allena a leggere i condizionamenti tra corpo e mente. Tale capacità di presenza ci permette di vivere in maggiore equilibrio tra corpo, mente, emozioni e spirito. La pratica dello yoga consente di abitare il corpo come una casa, dentro la casa più grande che è il mondo, la natura».

Lo yoga è una disciplina che allena la consapevolezza della relazione di interdipendenza tra tutti gli esseri e il pianeta attraverso una pratica fisica, non mentale. È una disciplina che aiuta a vivere ed esperire, attraverso il corpo, una maggiore consapevolezza ecologica.

Lo yoga non nasce per essere praticato all’aperto, piuttosto in una stanza chiusa, per aiutare a focalizzare l’attenzione su di sé attraverso il respiro, escludendo quello che c’è fuori, i pensieri discorsivi, per concentrarsi sulla semplice esperienza dell’essere presenti, aprirsi all’esperienza di esistere, essere (interessere) con il pianeta, il tutto.

Campane tibetane
Un bagno armonico con questi strumenti riequilibra l’intero sistema bio-energetico della persona, favorisce un profondo rilassamento psico-fisico e sostiene il processo di auto-rigenerazione cellulare.